Questa pagina è dedicata alla mia personale recensione degli ultimi libri letti.
Positive o negative, le mie critiche saranno esposte senza pudore :)
Accabadora
La figlia oscura
Le case degli altri
La vedova
La morbidezza degli spigoli
L'apparenza delle cose
Anime pezzentelle
Le solite sospette
La lunga vita di Marianna Ucrìa
Nessuno sa di noi
Le ho mai raccontato del vento del Nord
I baci non sono mai troppi
Suite francese
Una mano piena di nuvole
Una brava moglie cinese
Il profumo delle foglie di limone
Ruggine americana
Noi che ci vogliamo così bene
Io che amo solo te
Quello che gli altri non vedono
La figlia oscura
Le case degli altri
La vedova
La morbidezza degli spigoli
L'apparenza delle cose
Anime pezzentelle
Le solite sospette
La lunga vita di Marianna Ucrìa
Nessuno sa di noi
Le ho mai raccontato del vento del Nord
I baci non sono mai troppi
Suite francese
Una mano piena di nuvole
Una brava moglie cinese
Il profumo delle foglie di limone
Ruggine americana
Noi che ci vogliamo così bene
Io che amo solo te
Quello che gli altri non vedono
Per dieci minuti
Cantavamo nel buio
Non avevo capito niente
Terapia di coppia per amanti
Ti prendo e ti porto via
L'imprevedibile viaggio di Harold Fry
Madre del Riso
Cantavamo nel buio
Non avevo capito niente
Terapia di coppia per amanti
Ti prendo e ti porto via
L'imprevedibile viaggio di Harold Fry
Madre del Riso
Sposati, e sii sottomessa
La collina dei conigli
Una luce nella neve
La verità sul caso Harry Quebert
La collina dei conigli
Una luce nella neve
La verità sul caso Harry Quebert
La parte più tenera
Dolce come il cioccolato
Il ristorante dell'amore ritrovato
Figlia del silenzio
La mamma del sole
Io, Nojoud, 10 anni divorziata
Tutto da capo
Julia&Julie
Vieni via con me
Le ricette di Chloe Zivago per il matrimonio e l'adulterio
Ci vediamo a casa dopo la guerra
Il conto delle minne
Commenti
Posta un commento
Ciao! Aspetto il tuo commento...torna a ricontrollare la mia risposta :-)